Al Bruco Arts Nursery School i bambini sono guidati nel loro cammino di crescita seguendo una programmazione annuale basata su obiettivi specifici per ciascuna fascia di età, che tiene conto delle individualità e del tempo di apprendimento di ciascun bambino.

L’educatrice madrelingua inglese svolge tutti i giorni delle attività stimolanti con i bambini che iniziano a familiarizzare con i suoni e le parole inglesi, imparando spontaneamente a parlare una nuova lingua.

Al Bruco Arts Preschool i bambini cantano, disegnano, pitturano, danzano, suonano, recitano, costruiscono, corrono, saltano, scoprono la natura, ascoltano musiche e storie, raccontano, manipolano oggetti di diverse materie, forme, colori, profumi… e giocano in un ambiente coinvolgente ed emotivo imparando a socializzare, accettare e affrontare le novità, rispettare gli altri e le regole.

Le attività proposte, e mai imposte, hanno lo scopo di incuriosire e motivare i bambini a fare importanti scoperte ed esperienze, rafforzando le loro abilità linguistiche, intellettive, percettive, creative, sensoriali e motorie.